Trasmutazione Piramidale delle Memorie


Ormai abbiamo compreso quanto le situazioni bloccate o dolorose altro non siano che la concentrazione delle memorie della nostra anima che premono per emergere. Esse vengono accettate per essere trasformate in modo da risolvere la situazione connessa e il dolore che ne consegue. Per accettare questo modo di considerare le cose, occorre umiltà ed essere pronti ad uscire dal giudizio. Per quanto riguarda i trattamenti di Joel Ducatillon bisogna sempre iniziare dalla Trasmutazione Piramidale delle Memorie, per ripulire il nostro sistema, prima di poter utilizzare le altre tecnologie, che risultano efficaci a seconda del lavoro che si vuole intraprendere.

La P.M.T. ci ripulisce dalle memorie, dai carichi decisi dall’anima, seguono dunque la F.A.A. la quale va più a lavorare sui blocchi e sulle resistenze che si oppongono al disegno dell’anima e dell’Io-Superio ed infine la Q.S.P. Che invece va ad agire sulla correzione ed eventuale cancellazione di schemi deteriorati che costituiscono la personalità. Per quanto riguarda i trattamenti di Eric Pearl, come la Riconnessione è’ il processo che ci riconnette alla totalità dell’Universo e ci ricollega alla pienezza del nostro Essere, alla nostra stessa essenza, si consiglia di ricevere almeno una o due Guarigioni Riconnettive prima di effettuarla. Le guarigioni e le frequenze evolutive hanno una nuova larghezza di banda e sono portate da uno spettro di luce e di informazione mai prima sulla terra.





Trattamenti
P.M.T.
FIRE AXE ACTIVATION
Q.S.P.
Pietra diamante
Considerazioni Pietra Diamante
La Riconnessione 
     Guarigione Riconnettiva
     Eric Pearl
Trattamenti consigliati 
     Atlas
     I.S.I.S. EMERGENCE – EVOLUTION
     F.A.Q. ISIS



Monica Balzi, operatrice certificata sia di P.M.T., F.A.A. e Q.S.P., per le quali vanta al suo attivo molte sedute, sia di tecniche di Riconnessione e Guarigioni Riconnettive (Eric Pearl).
L’esperienza accumulata negli anni la conferma profondamente esperta di queste straordinarie tecnologie. Monica è da anni coinvolta con passione e dedizione quotidiana nella sua personale ricerca del vero e della liberazione attraverso l’aiuto di efficaci e sperimentate tecniche e terapie (Pranic Healing – Theta Healing – Meditazioni e Gruppi di Osho – CRM terapia per “l’Ottimizzazione Neuro Psico Fisica Relazionale”, creata dagli scienziati fiorentini Rinaldi e Fontani – Empower terapy di Coby Zvikler – Terapia per la dissoluzione dei conflitti del Dott. Reimar Banis – Metodo Calligaris).
Ha conseguito, tra gli altri, gli attestati dei 3 livelli di Pranic Healing sotto la guida del Prof. Roberto Rizzelli , conseguendo anche gli attestati dei primi 2 livelli di Theta Healing con Luciano Staffolani e Stefano Carnevali ed ha completato il percorso spirituale di e con Ennio D’Alba. Conseguiti i 3 livelli di Guarigione Riconnettiva e Riconnessione di Eric Pearl.
L’incontro con la P.M.T. è stato, per me, folgorante, mi sono perdutamente innamorata di questo incredibile mezzo evolutivo, efficace, non invasivo, che agisce ad una profondità inimmaginabile nel pieno rispetto dell’individuo “é l’anima che fa amnistia di sé” come dice Joel  Ducatillon, e per tutto questo e molto altro ho deciso di stravolgere la mia vita, non potendo fare altrimenti che rispondere a questa chiamata, e diventare  operatrice.”

Per informazioni: balzi@piemmeti.it





------

MA-PANTH MEGHA
MASTER OSHO NEO REIKI
MEDITATION GUIDE
ANALISTA E CONSULENTE DI HUMAN DESIGN SYSTEM
Ma-Panth Megha si forma negli anni '80 presso il Centro di 
Meditazione Tushita in McLeod Ganj (sede del Dalai Lama,
Dharamshala, India). Nel 1990 incontra il Maestro Spirituale della Nuova Umanità Osho grazie al quale inizia un percorso di consapevolezza evolutiva. Nella Commune di Pune, presso la Mistery School, acquisisce il Master di Osho Neo Reiki e frequenta training di Meditazione e Chanelling.  Nel 2000 incontra Ra Uru Hu, fondatore dello Human Design
System, diventando analista e consulente di questa Scienza. È responsabile del Osho Institute Neo Reiki Meditation


(ViaXXIX Settembre 20 Ancona, Tel. 071/202022, Cell. 327/0770991).

Nessun commento:

Posta un commento